Italian Italian English English Arabic Arabic
Search

Gli orari degli uffici del Consiglio di Stato nel mese di agosto

LAW FIRM - STUDIO LEGALE PAOLO SPATARO > Law-Firm News  > Gli orari degli uffici del Consiglio di Stato nel mese di agosto

Gli orari degli uffici del Consiglio di Stato nel mese di agosto

Due decreti pubblicati sul sito della Giustizia amministrativa rendono note le variazioni che subiranno gli orari di apertura e chiusura degli uffici del Consiglio di Stato nel mese di agosto 2018.

Chiusure del sabato. In particolare, il primo decreto (n. 178/18) pubblicato il 20 luglio 2018 dispone che gli Uffici del Consiglio di Stato, del Consiglio di giustizia amministrativa della Regione siciliana e dei Tribunali Amministrativi Regionali resteranno chiusi al pubblico tutti i sabati del mese di agosto 2018.

Nella giornata di sabato è quindi sospeso il servizio URP e, comunque, attraverso il Processo Amministrativo Telematico sarà garantita per i ricorsi giurisdizionali l’adozione delle misure monocratiche urgenti.

Aperture del mese di agosto. Nel secondo decreto (n. 179/18), pubblicato il 23 luglio 2018, si legge che per tutto il mese di agosto l’orario di apertura al pubblico degli uffici sarà il seguente:

– Ufficio ricevimento ricorsi-ricezione atti, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00;

– Segreterie delle Sezioni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00;

– Ufficio relazione con il pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Inoltre i predetti uffici non osserveranno l’apertura pomeridiana del martedì e del giovedì che riprenderà nel mese di settembre.

Qui il decreto del Segretariato Generale della Giustizia Amministrativa del 23 luglio 2018, n. 179

Qui il decreto del Segretariato Generale della Giustizia Amministrativa del 20 luglio 2018, n. 178