Nuova interruzione dei servizi informatici del settore civile
Il Portale dei Servizi Telematici comunica che, per l’installazione di modifiche evolutive, migliorative e correttive, i servizi informatici del settore civile subiranno delle interruzioni dalle ore 17:00 del giorno venerdì 14 settembre, fino (presumibilmente) alle ore 08:00 di lunedì 17 settembre.
Servizi indisponibili. Tra i servizi informatici non disponibili sono compresi: l’aggiornamento della consolle del magistrato, il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati, tutte le funzionalità del Portale dei Servizi Telematici, tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni, i pagamenti telematici (tra cui il contributo di pubblicazione di un’inserzione sul PVP).
Rimarranno invece attivi: i servizi di PEC, le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
(Fonte: ilprocessotelematico.it)